Si sa, le mezze stagioni sono sempre difficili da inquadrare: farà freddo? Pioverà? E le scarpe? Aperte o chiuse? La giacca mi servirà? Le incognite legate a questa stagione sono tante, ma è bene ricordare che ci riserva elementi e sfumature che fanno invidia a Miss Estate!
Se pensate all’autunno cosa vi viene in mente? Foglie dai colori delicatamente caldi, sapori decisi e legati alla terra…
L’autunno è, infatti, da scoprire e amare rimanendo immersi nella natura: immaginate un tavolo in legno rustico, decorato con delicati elementi naturali e immerso in un dehor riparato. Non sarebbe un inizio di ricevimento meraviglioso?
La palette di colori che ci offre l’autunno è fiabesca e perfetta da giocare tra sfumatura e contrasti: dai marroni ai grigi, dai colori aranciati alle note più metalliche e scintillanti del bronzo.
E il menu? Be quella è la parte dove potrete dare libero sfogo alla vostra golosa fantasia: zucche, castagne, funghi, melograno, radicchio…. l’autunno ci offre una scelta pazzesca tra colori e gusti contrastanti, ma assolutamente perfetti insieme!
Vuoi qualche consiglio in più? Contattaci, scopriremo insieme le soluzioni migliori per il tuo giorno perfetto!